La sicurezza e la salute nell’ambiente di lavoro sono valori prioritari per la nostra azienda. Da questo deriva il costante impegno per il miglioramento delle condizioni di sicurezza delle attrezzature in relazione alle soluzioni tecnologiche messe a disposizione dal progresso tecnico.
Le condizioni di lavoro all’interno dei reparti di produzione vengono monitorate mediante la misurazione di parametri oggettivi.
La salute di ogni singolo lavoratore viene costantemente valutata attraverso visite mediche, ed esami specifici.
All’interno dell’azienda ogni dipendente riceve una formazione specifica sui rischi presenti nella sua mansione e partecipa a corsi di aggiornamento.
Dispositivi di protezione individuale (DPI) vengono assicurati a tutti i lavoratori in base alle esigenze della mansione.
All’interno di BTS è istituito un servizio di EMERGENZA che garantisce la corretta applicazione della procedura di EVACUAZIONE in caso di pericolo grave e immediato.
Sono stati esaminati i rischi di interferenza relativi ai principali prestatori d’opera che svolgono occasionalmente la loro attività all’interno dell’azienda ed è stato emesso il relativo Documento di Valutazione. (DUVRI).